Internet che salta, telefoni isolati: il sindaco di Ne chiede interventi urgenti e definitivi

Ne. Sono molte le lamentele in alta e bassa Val Graveglia pervenute al sindaco di Ne Francesca Garibaldi, per quanto riguarda i problemi verificatisi con la rete Tim in questo periodo, e numerose le segnalazioni partite sia da privati sia dall’amministrazione La prima segnalazione da parte del sindaco risale ad alcuni mesi fa, alla quale ne sono succedute altre fino ad arrivare all’ultima in ordine di tempo, ossia quella odierna.

Nello specifico, ci sono grossi problemi sia a livello di traffico dati Internet (uffici rallentati se non addirittura fermi, chiusure fiscali elettroniche degli esercizi commerciali fallite , didattica a distanza estremamente difficoltosa),  “ma soprattutto, in un momento come questo, è inammissibile essere isolati telefonicamente, perché impossibilitati a chiamare per qualsivoglia motivo, in particolare in situazione  di necessità, o anche solo per avere una parola di conforto o fare due chiacchere se si è soli”, dice il sindaco, che adesso sollecita un intervento risolutivo, immediato e definitivo, da parte della Tim.

 

a risposta

  1. Ho mandato richieste di aiuto pure a striscia la notizia d a mi manda Rai tre e ho aperto varie segnalazioni a Tim perché come scritto non é possibile rimanere isolati come appunto succede a me che vivo solo d fuori dal paese !

I commenti sono chiusi.

error: Contenuto protetto!