Artisti di strada, ecco le immagini di FestivArt in centro a Lavagna

Lavagna. E’ in corso a Lavagna fino a lunedì 20 luglio la prima edizione di “FestivArt – Chiamata alle arti”: creatività, poesia, partecipazione arte. Molteplici le performace artistiche che si possono trovare in vie e piazzedella città. Unitamente ad altre iniziative e manifestazioni. Abbiamo fatto un giro tra le opere murali e le esposizioni allestite nel centro storico. Il tutto è curato dal direttore artistico Ivan Tresoldi.

Di seguito alcuni disegni a porticato Brignardello di piazza Marconi, fatti per l’occasione dai bambini delle scuole e dagli ospiti della ludoteca Lululand. I teli appesi ad impreziosire il porticato, sono invece opera dell’artista Sebastian Victor Vug:

 

Lavori in corso invece nella zona di galleria Cavour e via Nuova Italia, con gli artisti impegnati nella creazione di opere murali:

a risposta

  1. Meno male che sono interventi decorativi su spazi legali.Speriamo che il direttore artistico Tresoldi già condannato per imbrattamenti a Milano abbia finalmente imparato la lezione.La differenza tra arte e vandalismo è la parola permesso.

I commenti sono chiusi.

error: Contenuto protetto!