Il virus ricompare dove era azzerato

Moconesi. La giornata di oggi è segnata dal primo zero nella casella dei decessi ma anche dal riscontro di 56 nuovi positivi al Covid 19, come testimoniano i dati di Alisa e ministero.

Due dei nuovi casi si registrano a Moconesi, Comune dove il dato dei positivi si era invece azzerato nei giorni scorsi. Autorizzato dai diretti interessati, il sindaco, Giovanni Dondero, posta: «Si tratta di Mirtha V. operatrice in una casa di riposo genovese, residente a Gattorna (con lei in quarantena, ma negativi al tampone, il marito e le figlie) e il papà Daniel, pensionato residente a Ferrada (con lui in quarantena la moglie, negativa al tampone). Hanno una sintomatologia leggera, l’augurio è di uscire presto vincitori dal virus. Forza!».

Sempre oggi, scende invece il numero nella vicina Cicagna, dove si era formata la più alta concentrazione di positivi della Fontanabuona. Qui, ci sono due guariti e quindi rimangono tre persone positive in isolamento domiciliare ed una donna  di 81 anni, sempre positiva, in ospedale.

a risposta

I commenti sono chiusi.

error: Contenuto protetto!