Video esclusivo: Sestri Levante e il lockdown visti dal cielo

 

 

Sestri Levante. Con la tragica emergenza sanitaria, e quella economica, legata al Covid-19 abbiamo imparato a conoscere e a confrontarci con realtà e situazioni diverse, con stati d’animo differenti, con necessità e doveri mutati. Tra le nuove parole con le quali abbiamo dovuto familiarizzare, senza dubbio c’è il termine lock down, che ci ha tenuto compagnia nostro malgrado, compreso o criticato, ha fatto parte di noi. Ci ha fatto vedere con occhi nuove le nostre città, paesi, strade: queli angoli della quotidianità, della normalità, che, d’improvviso, si pensano con nostalgia o si guardano di fretta in mezzo a due commissioni.

A poche ore dalla cosidetta Fase 2, attraverso le immagini girate da Giovanni Callea, Levante Drones, per TWebNews, vi proponiamo una Sestri Levante insolita, immortalata dall’alto, con strade ed angoli deserti. Una sorta di veloce docufilm, che rispecchia al cento per cento ciò che stiamo attraversando, dopo un mese di aprile 2020 che difficile dimenticheremo.

 

 

9 risposte

  1. Sono più di 35 anni che vado a Sestri, ma x me è sempre bellissima anche così e vorrei poter avere il video x poterlo rivedere più volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto!