Un bel dono per aggiornare la biblioteca di Lavagna

Lavagna. L’Associazione Culturale l’Agorà di Lavagna, attraverso la sua pagina FB e due raccolte dirette svoltesi in piazza nel periodo natalizio, ha voluto sensibilizzare la cittadinanza a donare un libro, edito nel 2019, alla Biblioteca Civica “Giovanni Serbandini Bini” di Lavagna.

“Con questa iniziativa Agorà ha voluto arricchire e aggiornare con nuovi libri la nostra Biblioteca e ha voluto sottolineare e ribadire l’importanza della biblioteca come centro propulsore di cultura, spazio di aggregazione e integrazione sociale sul territorio”, spiegano dall’associazione, precisando: ” Alcuni libri sono stati donati da Agorà e altri da privati cittadini, il tutto con la collaborazione della Libreria Fieschi di Lavagna”.

E’ arrivato il momento della consegna: venerdì prossimo, 31 gennaio, i libri raccolti verranno portati ufficialmente alla Biblioteca di piazza Ravenna, alle 10, presenti un rappresentante del Comune di Lavagna e alcuni membri del Direttivo Agorà.

Comunque, spiegano ancora dall’associazione che organizza, tra l’altro, il Premio Dallorso, “naturalmente la raccolta non si ferma, chi volesse può ancora partecipare rivolgendosi direttamente alla Libreria Fieschi o alla nostra Associazione”.

error: Contenuto protetto!