News

Buon compleanno, E. R. A: auto e solidarietà sempre in primo piano

Tigullio. Oggi ricorre l’ottavo anniversario dell’Associazione E. R. A. sezione provinciale di Genova.  Nata l’11 maggio 2011 per volontà di tredici amici, il lavoro si è concentrato nel campo dell’aiuto e della solidarietà, con l’unico scopo di mettere a disposizione risorse in termini di tempo, di aiuto, di servizi e di sostegno a chi ne aveva e ne ha bisogno.
Oggi l’associazione conta 26 iscritti: “Più che la sua crescita numerica mi fa piacere ricordare la crescita in servizi e aiuti che è riuscita a prestare in tutti questianni. Il mio pensiero e un ringraziamento vanno a tutti i volontari, ai soci e a tutte quelle persone che ci hanno aiutato e dato una mano” commenta il presidente Francesco Gargano.
“I nostri servizi sono a disposizione di tutti coloro che nel nostro paese ne abbiano necessità, e, se non riusciamo ad arrivare dappertutto, credetemi non è per scarsa volontà ma per le nostre limitate possibilità. Collaboriamo fattivamente con il Comune di Casarza Ligure e condividiamo il nostro impegno con tutti coloro che sono sensibili e operano nel campo del sociale.
In una società sempre più evoluta, sempre di corsa, fermarsi a pensare e ad agire per il bene degli altri è sempre più necessario. Questa è la nostra convinzione, questo il nostro impegno”.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!