News

Forza Italia e le elezioni di Lavagna: “Puntiamo sul cambiamento”

Lavagna. Si è svolto ieri l’incontro degli iscritti e militanti di Forza Italia di Lavagna con il coordinatore provinciale, Roberto Bagnasco, e il consigliere regionale Claudio Muzio.

Secondo quanto riferiscono i due, si è parlato della campagna di tesseramento al partito, che avrà termine il 30 novembre, ma, ovviamente, anche delle elezioni comunali della prossima primavera.

“Forza Italia è impegnata su entrambi i fronti – dichiarano Bagnasco e Muzio – per strutturare e rafforzare la presenza del partito sul territorio, anche in vista delle prossime elezioni comunali, che rappresentano per la città uno snodo di fondamentale importanza dopo il Commissariamento seguìto alle note e tristi vicende degli scorsi anni. Forza Italia, con i suoi militanti e simpatizzanti, vuole dire la sua e giocare un ruolo da protagonista per contribuire a dare a Lavagna una buona amministrazione, nel segno del cambiamento e dell’amore per la città. I candidati al Consiglio Comunale che metteremo in campo – concludono i due – risponderanno a questi criteri. Lavagna ha più che mai bisogno di buona politica ed è a questo bisogno che vogliamo dare u

1 Comment

1 Comment

  1. Marco Paganini

    21 novembre 2018 0:17 at 0:17

    Scusate ma forza Italia non sosteneva già la lista Sanguineti, quella che, a causa degli arresti, ha portato al commissariamento?
    No perché se è questo il “cambiamento”, abbiamo già dato…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!