News

L’emergenza compatta la politica di Santa Margherita

Santa Margherita. Una riunione dei capigruppo segna il sotterramento dell’ascia di guerra e la comune volontà di lavorare, in particolare, per il recupero delle risorse turistiche della città.

La dichiarazione congiunta diramata dall’ufficio stampa del Comune di Santa Margherita dice che “si è prospettata la volontà comune di percorrere con urgenza e nel miglior modo possibile l’obiettivo di sanare i gravi danni strutturali patiti dalla città, i particolare la calata del porto e la strada per Paraggi e Portofino, anche per tutelare tutte le attività e i lavoratori. Un particolare follow up sarà dedicato a mirare al completo recupero delle attività turistico-commerciali per la prossima stagione, anche attraverso il massimo impegno per la valorizzazione dell’immagine della nostra città. La politica lavorerà in quest’ottica, in totale sintonia tra i suoi rappresentanti, con particolare attenzione per le necessità delle attività imprenditoriali più danneggiate. La Conferenza dei Capigruppo si aggiornerà periodicamente per tenere monitorato lo stato delle cose”.

Alla conferenza di oggi hanno partecipato sindaco e vicesindaco e poi  tutti i rappresentanti dei gruppi consiliari di Santa Margherita Ligure: Jolanda Pastine, Patrizia Marchesini, Alberto Balsi, Andrea Bernardin, Claudio Marsano.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!