
Eventi Search and Views Navigation
In corso
“In due è meglio” al Musel di Sestri Levante
In occasione di San Valentino, da giovedì 14 a domenica 17, le coppie che visiteranno il museo archeologico di Sestri Levante pagheranno un solo biglietto invece di due, ricevendo in omaggio una delle cartoline con le foto dell'archivio di Giacomo Borasino ed i versi dei più grandi poeti liguri. Orario: 10-13 e 14-17. info@musel.it, 0185/478530.
Ulteriori informazioni »Mercatino artigianale di Via Magenta
A Rapallo, con creativi e artigiani.
Ulteriori informazioni »Dalla parte dei buoni – La vita e l’opera di Renzo Calegari
Mostra a cura dell'associazione Il Bandolo. Visitabile nei feriali dalle 16 alle 19 e festivi e prefestivi dalle 10 alle 12 e dalel 16 alel 19. Ingresso libero.
Ulteriori informazioni »8:00
Mercatino “L’Antico” a Rapallo
Nei Gairdini Giuseppe Verdi (dalla giostra) esposizione e vendita di antiquariato.
Ulteriori informazioni »9:00
Escursioni con le ciaspole in Val d’Aveto
Dal Passo del Tomarlo al Monte Maggioranza con le guide del Parco dell'Aveto Al laghetto del Monte penna dal rifugio delle Casermette del Penna. I dettagli sul sito www.unamontagnadiaccoglienza.it
Ulteriori informazioni »Trofeo “Antico Castello” di scherma
Organizzato dal Club Scherma Rapallo nella palestra dell'Istituto Liceti.
Ulteriori informazioni »16:00
“Europa Orientale e Impero Romano d’Oriente”
Tavola rotornda con Giorgio Karalis e Claudio Gramegna, organizzata dall'Accademia Culturale di Rapallo.
Ulteriori informazioni »17:00
Concerto di Andrea Cardinale al violino e Josè Scanu alla chitarra
Brani di Paganini, Verdi e Rossini, nell'ambito della rassegna "Concerti Aperitivo". Biglietto intero 8 euro, ridotto 5, gratuito per i minori di 18 anni. A cura dell'associazione A.Mu.Sa.
Ulteriori informazioni »“Ferite a morte” a Recco
Casi di cronaca di violenze sulle donne: la scuola di teatro di Patrizia Ercole propone il reading di Serena Dandini. Non adatto ad un pubblico inferiore ai 15 anni. Organizza la Pro Loco di Recco.
Ulteriori informazioni »