Lavagna. Vista la contingente situazione di emergenza sanitaria, al fine di evitare code ed assembramenti dagli sportelli comunali di Lavagna, l’amministrazione ha attivato una nuova modalità operativa per il rinnovo e rilascio dei contrassegni residenti per l’anno 2020. E’ necessario scaricare dal sito l’apposito modulo (http://www.comune.lavagna.ge.it/rilascio-contrassegni-la-sosta-agevolata-nei-parcheggi-disciplinati-zona-disco-ore-2-anno-2020), modificato a seguito delle variazioni apportate al relativo regolamento in sede dell’ultimo consiglio comunale svoltosi la settimana scorsa, compilarlo ed inviarlo con le seguenti modalità:
via pec a postacertificata@pec.comune.lavagna.ge.it
via e-mail a protocollo@comune.lavagna.ge.it
via posta all’indirizzo Comune di Lavagna, piazza della Libertà n° 47, 16033, Lavagna
Bisogna inoltre allegare alla domanda una copia fronte e retro del documento di identità valido, del richiedente e l’attestazione dell’avvenuto pagamento (anche in copia) della tariffa di 20 euro sul conto corrente della Tesoreria Comunale – Banca Carige, codice IBAN: IT52C0617532010000006697090, indicante il nominativo del richiedente e la causale “pagamento tariffa contrassegno sosta zona disco anno 2020”.
L’URP, verificata la completezza della documentazione, provvederà a far recapitare il contrassegno via posta ordinaria all’indirizzo di residenza dichiarato sulla domanda.
Sarà possibile per i cittadini richiedere il nuovo contrassegno fino alla data di cessazione dell’emergenza Covid 2019 (31 luglio), considerando validi fino a tale data anche quelli del 2019.
Ecco di seguito il documento il link per scaricare il modulo: