Kore, le immagini della festa per i nuovi locali. Prosegue tutta la settimana la raccolta fondi per un defibrillatore

 

Lavagna. Festa al Centro Estetico Kore di via XXV Aprile a Lavagna per il rinnovo dei locali. Le nuove socie, le titolari Sabina Agostinese e Marcella Guadalupi, insieme al loro staff, hanno mostrato gli spazi alle clienti. In occasione dell’inaugurazione, è stata attivata una raccolta fondi per dotare la città di un nuovo defibrillatore. La donazione prosegue per tutta la settimana, quindi chi lo desidera può recarsi in sede e dare il proprio contributo a questo progetto sociale.

Il Centro Estetico Kore, disposto su due piani per un totale di 250 metri quadrati, è così strutturato: al piano terra si trovano un ampio bagno turco con sala relax dedicata, cabine per massaggi benessere e decontratturanti, trattamenti viso e corpo, apparecchiature innovative per la cura della persona tra cui una vasca di sale caldo del mar morto. Al piano superiore ci sono le postazioni pedicure/manicure e una lampada solare per il viso.

Sabina già titolare del centro estetico dal 1991, affiancata ora da Marcella, sua collaboratrice da dieci anni, sono a disposizione della clientela dal martedì al sabato con orario continuato, dalle 9 alle 19.