Prima C: primo punto (con rammarico) per la Calvarese, cadono Ruentes e Riese

RUENTES-SAMPIERDARENESE 0-1

Gianni Siri (allenatore Ruentes):”Partita a senso unico, abbiamo fallito molte occasioni e poi siamo stati puniti. Era da rammaricarsi a raccogliere solo un punto Ma nel calcio ha ragione chi fa gol. Andiamo avanti, la prestazione c’è stata. Un plauso a tutti i ragazzi. Forse non saremo stati proprio precisi, ma la squadra ha dato tutto”.

NUOVA OREGINA-CALVARESE 0-0

Michele Oliva (allenatore Calvarese, nella foto):’Raccogliamo il primo punto della stagione ma ci portiamo dietro anche parecchio rammarico. Abbiamo creato piu dei nostri avversari. Avremmo meritato di più, ma purtroppo non siamo riusciti a segnare. Peccato. Comunque questo è un punto importante per il morale”.

RIESE-BORZOLI 1-4

Alessandro Oggiano (allenatore Riese):”Bel primo tempo, avremmo anche meritato di chiuderlo in vantaggio. Nella ripresa loro hanno usufruito di un rigore forse un po’ generoso. A seguire ne hanno avuto un altro e la gara si è fatta molto in salita contro un avversario anche forte. Quando poi siamo rimasti in nove, di fatto, il match si è chiuso anche se abbiamo avuto la forza di segnare anche il provvisorio 3-1. Non facciamo drammi, era una gara che si poteva perdere. I ragazzi comunque anche in nove hanno lottato. Certo, avrei preferito perdere in maniera diversa. Subire quattro gol non è mai piacevole e ora ci ritroviamo con due giocatori squalificati senza contare che Arpe e Pelosin si sono scontrati a fine primo tempo e ho dovuto toglierli. Pelosin, tra l’altro, si è rotto la clavicola e ne avrà per un po’. Speriamo sia solo una botta, invece, per Arpe”.