Lavagna. Il gruppo dei Cinque Stelle di Lavagna ha un nuovo portavoce: è l’architetto Daniele Di Martino, residente a Lavagna, sposato con tre figli, 48 anni, insegnante alla scuola Gianelli di Chiavari oltre che libero professionista.
“Il gruppo 5 Stelle di Lavagna lavora nel solco della continuità da 7 anni, al fianco ai cittadini per rilevare i problemi del territorio e della città. Ovviamente questo bagaglio di conoscenze verrà portato nella prossima elezione comunale del Maggio 2019”, dice lo stesso Di Martino, che ribadisce le distanze da centro sinistra e area mondelliana: “Sottolineiamo ed invitiamo tutti a riflettere su chi ha ridotto la città in queste condizioni nel corso degli ultimi 30 anni. Perchè queste persone ancor oggi si affacciano, di nascosto e tramite persone, celate dietro volti nuovi, sulla scena politica, ma ben intenzionate a difendere ancora i propri interessi privatistici, a danno del bene e dell’interesse comune”.
Come si muovono i Grillini? “Restiamo in attesa di sapere entro la prima decade di Dicembre, il responso della Corte dei Conti sul dissesto delle casse comunali o sulla accettazione di un piano di rientro del debito lacrime e sangue per il prossimo decennio. L’impegno sarà massimo per la prossima campagna elettorale con un programma condiviso con i cittadini, ma soprattutto senza inutili promesse, ben consapevoli che le risorse saranno poche ed andranno amministrate secondo la diligenza del buon padre di famiglia. Lavoreremo in questa direzione con la collaborazione dei nostri Consiglieri regionali e Deputati nazionali del territorio, Fabio Tosi e Roberto Traversi”.
Citato come consigliere regionale, dunque, Fabio Tosi e non Gabriele Pisani.