Chiavari. Torna il Premio Bontà Don Nando Negri. Il Consiglio Direttivo della Onlus bandisce la nona edizione dell’evento, che vuole assegnare il riconoscimento ad una persona che, tendendo le braccia agli altri, ha saputo essere strumento di aiuto per i più deboli e i più bisognosi, caratteristica che era proprio di don Nando. Sarà un riconoscimento, non in denaro, che verrà consegnato ufficialmente il prossimo 7 luglio, in occasione del dodicesimo anniversario dalla scoparsa di don Nando. L’associazione sottolinea che tutti possono inviare segnalazioni di persone
meritevoli, anche di quelle che, già indicate negli scorsi anni, non sono state scelte. Le segnalazioni dovranno pervenire entro il 30 aprile in forma scritta e controfirmata al seguente indirizzo:
ASSOCIAZIONE “DON NANDO NEGRI ONLUS”
Via IV Novembre 115 – 16030 Cogorno (Ge)
Oppure per posta elettronica all’indirizzo mail:
donnandonegrionlus@villaggio.org
La giuria sarà formata dai membri del consiglio direttivo dell’associazione, e presieduta da una personalità del Tigullio.