Il Cif di Chiavari organizza compleanni con laboratori artistici

Chiavari. A partire da sabato prossimo, 11 novembre, il Cif, Centro Italiano Femminile, di Chiavari, lancia un progetto in più: l’organizzazione di feste di compleanno per bimbi con laboratorio artistico (e annessa possibilità di trucca bimbi). Tutte le informazioni possono essere richieste alla mail info@cifchiavari.it oppure passando nella sede di Palazzo Rocca (via Costagura 10) dalel 10 alle 11.30 di ogni mattina, escluso il martedì. Intanto, prendono il via alcuni corsi.

Gli workshop di decorazione della ceramica, per bambini, sono previsti sabato 18 e 25 novembre e 2 dicembre con l’insegnante Iris Tartaglia: prenotazioni al 3463013441.

I corsi di pittura pomeridiani, sia per adulti che per bambini, tenuti da Bruna Manera, sono previsti il 25 novembre, il 2 ed il 23 dicembre, sempre di sabato: prenotazioni al 3356511929.

19 e 26 novembre e poi 3 e 10 dicembre, incontri per le famiglie, la domenica pomeriggio, dove ciascun componente potrà mettersi alla prova con tecniche proposte dall’insegnante Stefania Serra: 3463013441.

Intanto, sono aperte le iscrizioni ai corsi di cucito creativo, cuerda seca, tecniche pittoriche, graffito su ardesia.