Torre Fara Art Event: Clizia Ornato espone i suoi gioielli a bordo piscina

Chiavari. Conto alla rovescia a Chiavari per “Torre Fara Art Event”. L’appuntamento con il Made in Italy di Clizia Ornato è per sabato 6 e domenica 7 agosto nella splendida cornice di Torre Fara Lounge & Bistrot. Per l’occasione il dehor bordo piscina di Torre Fara diventerà una boutique di arte, moda e gioielli contemporanei. Insieme alla designer di gioielli, che proporrà, tra le altre cose, creazioni di ispirazione giapponese e filigrana in argento, ci saranno anche Helene Cortese con i suoi quadri, e Roberta Baiardi con le sue sete dipinte a mano.

L’happening è giunto alla seconda edizione e “Torre Fara art event si conferma come ponte tra arte, moda, turismo e territorio – spiega Clizia – Quadri, abiti, foulard, collane, bracciali e anelli vi attenderanno con l’incanto e la qualità propri delle eccellenze artigiane italiane, la magia del nostro mare e la leggerezza dell’atmosfera vacanziera”.

Il rendez-vous è dunque il 6 e 7 agosto dalle 18 alle 22 davanti al lounge bar di Torre Fara in via Preli 15, con ingresso libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Contenuto protetto!