A Lavagna torna la Festa dell’Agricoltura

Lavagna. Dopo due anni di pandemia la Cooperativa Agricola Lavagnina ripropone la tradizionale Festa dell’Agricoltura, che si terrà al fresco degli alberi nei giardini della scuola elementare Edoardo Riboli in piazza Innocenzo IV, domani e domenica. La festa manterrà la caratteristica cena con a menù tipico e serata danzante; la sottoscrizione a premi quest’anno merita una nota a parte poichè oltre ai consueti premi messi palio e provenienti dal nostro territorio: olio, vino, formaggi, miele, insaccati, frutta e verdura riserverà ai primi tre fortunati dei premi tecnologici prestigiosi e di ultima generazione, donati da una famiglia di imprenditori milanesi sostenitori da sempre della Festa, che desideravano fortemente venisse ripresa dopo questo periodo di sospensione forzata:

1 premio I PHONE 13 MINI 128, DA NOWBECLOUD srl
2 premio APPLE WATCH SE, DA NOWBECLOUD srl
3 premio AIRPODS (Terza Generazione), DA NOWBECLOUD srl
L’estrazione avverrà domenica sera alle 22 dal palco dell’orchestra.
Nel menù, si potranno degustare: minestrone preparato con le verdure locali fresche, melanzane e cipolle ripiene, asado, pollo e porchetta, testaroli e le buonissime frittelle di mele. Il tutto annaffiato con il vermentino dop della cooperativa.
Allieteranno le serate con ballo liscio e moderno le orchestre Sandro la musica nel cuore il sabato e Diego Sanguineti orchestra la domenica sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Contenuto protetto!