Torna il Torneo di calcio dei Sestieri di Lavagna

Lavagna. Vista la cessata emergenza sanitaria e l’apertura alle attività sportive, il CSI – Comitato di Chiavari Tigullio in collaborazione con il gruppo storico dei Sestieri di Lavagna, ha programmato per il prossimo mese di luglio, la quinta edizione del Torneo di calcio dei Sestieri. Considerato il successo delle precedenti edizioni, quest’anno, coinvolgerà bambini nati nel 2011-2012-2013-2014-2015 (scuole elementari).

L’edizione 2022 si terrà come di consueto con il patrocinio del Comune e si svolgerà in uno degli impianti sportivi della città, dal 25 al 30 luglio. La macchina organizzativa è attiva da mesi e incontro dopo incontro vengono preparati i dettagli per il corretto svolgimento nella massima sicurezza per grandi e soprattutto piccoli. Come di consueto ci saranno eventi di contorno con Musici e Sbandieratori che intratterranno il pubblico con le loro esibizioni per le vie cittadine e sul campo di gioco.

Con la Giornata dello Sportivo del 22 aprile scorso, il CSI Chiavari ha voluto dare un segnale forte di ripartenza dello sport e soprattutto dello spirito sportivo che contraddistingue il nostro modo di agire e di vivere nel pieno rispetto dei valori della vita.

 

error: Contenuto protetto!