Torna l’Andersen Run

Sestri Levante. Domenica 3 ottobre, Sestri Levante ospiterà la VII edizione dell’evento dedicato alla corsa competitiva e non competitiva. Organizzata da Atletica Levante ASD in collaborazione con la società in-house Mediaterraneo Servizi e promossa dal Comune, l’Andersen Run  è l’evento sestrese che ogni anno fa correre 2.000 amanti della corsa e dello sport all’aria aperta, appuntamento fisso nelle gare del calendario FIDAL, con percorso certificato, divenuta un vero e proprio punto di riferimento sulla distanza della mezza maratona.

La manifestazione sportiva, quest’anno non vedrà partire la tradizionale Family Run, la gara non competitiva riservata alle famiglie, restano confermate invece: La Mezza tra le Baie (competitiva) con partenza alle ore 9.00, la 7 Miglia da Favola (competitiva) con partenza alle ore 9.15 e la 7 Miglia da Favola (non competitiva) con partenza alle ore 10.00.

Dichiara Stefano Camarda, vice presidente di Atletica Levante: “Vogliamo ringraziare tutti gli sponsor che permettono la riuscita di questa manifestazione. Ringraziamo inoltre il Comune di Sestri Levante e Mediaterraneo Servizi per la loro collaborazione e tutti i volontari che ci sostengono e aiutano dando il loro contributo e portando ad un grande risultato ogni anno”.

Le gare partiranno dal Parco Nelson Mandela in via Baden Powell.

Iscrizioni e regolamento su www.andersenrun.it .

Per maggiori informazioni: tel  +39 320 2670442 / +39 320 9422271, email: info@andersenrun.it