Promozione, prima giornata: sorride solo il Golfo

  • MARASSI-GOLFO PARADISO 0-2

Mauro Foppiano (allenatore Golfo Paradiso):”Bella vittoria su un campo difficile. Forse abbiamo sprecato un poi’ troppo in fase offensiva. In compenso in fase difensiva siamo stati sempre attenti rischiando poco. È la prima vittoria della stagione visto che in Coppa Italia non eravamo mai riusciti a centrare la posta piena. Evidentemente il cammino in Coppa ci è servito per mettere a posto alcune cose. Avanti così”

  • REAL FIESCHI-BOGLIASCO 0-3

Fabio Muzio (allenatore Real Fieschi):”Abbiamo affrontato un avversario più forte di noi che ha vinto meritatamente. Peccato perché ad inizio gara, prima di subire due reti, avevamo anche rischiato di passare in vantaggio. Poi però abbiamo subito due gol evitabili. Siamo rimasti in partita, ma ormai la strada era in salita. Non era la partita da cui raccogliere punti, ma subiamo troppi gol per nostri errori. E questo non va bene”.

  • FOLLO SAN MARTINO-SAMMARGHERITESE 3-1

Alessandro Giacobbe (allenatore Sammargheritese):”Sono un po’ amareggiato per il risultato perché avremmo meritato di più. Molto bene la prima mezz’ora: siamo passati in vantaggio e abbiamo fallito 4-5 palle gol. Poi dopo la mezz’ora siamo diventati più superficiali in difesa come singoli e come reparto. Così abbiamo chiuso il primo tempo sotto di un gol invece che in vantaggio. Nella ripresa abbiamo ricominciato a giocare ma per un’altra disattenzione difensiva abbiamo subito un altro gol. Sotto di due reti non ci siamo abbattuti ma, pur creando, non siamo riusciti a riaprire il match. Alla fine non si può non essere soddisfatti della prestazione ma è evidente che i gol subiti devono far riflettere. Ed è su quell’aspetto che dovremo andare a lavorare. È vero che è un momento che appena sbagliamo veniamo puniti ed è un peccato perché la squadra sta bene in campo. Dobbiamo lavorare di squadra, essere più attenti e crescere proseguendo nella strada che stiamo percorrendo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto!