Demolizione (parziale) dell’ex albergo pensione Cavi

Lavagna. Sono iniziati i lavori di parziale demolizione dell’ex albergo pensione Cavi, a Cavi Borgo, che ha ottenuto lo svincolo e verrà destinato ad uso residenziale. Dopo la demolizione ed una pausa dei lavori, si procederà a ricavare appartamenti di diverse metrature. Il Comune di Lavagna, intanto, diffonde l’avviso relativo ai divieti di circolazione in zona, da domani, 28 aprile.
Ecco l’avviso:
DISPOSIZIONI ALLA CIRCOLAZIONE PER DEMOLIZIONE EX
ALBERGO PENSIONE CAVI – Cavi Borgo
Dalle ore 07:00 alle ore 19:00 dei giorni 28, 29, 30 Aprile e 3, 4 Maggio 2021 la circolazione e la sosta saranno interdette in via temporanea nelle seguenti vie di Cavi Borgo
🔹 copertura del Torrente Barassi nella porzione compresa tra via Milite Ignoto e via Brigate Partigiane
🔹via Lungotorrente Barassi nel tratto compreso tra via Brigate Partigiane e la strada di accesso al villaggio Cledai
I veicoli provenienti dalla direttrice Sorlana-Barassi, preavvisati della chiusura del Borgo all’intersezione con via della Pineta, potranno proseguire sulla copertura del Torrente Barassi fino all’intersezione con via dei Fiori;
I veicoli in sosta sulla copertura del Torrente Barassi nonché quelli provenienti da via dei Fiori potranno percorrere la copertura contrariamente al normale senso di marcia:
I veicoli provenienti dalla direttrice Sorlana-Barassi nonché da via della Pineta che accedono al villaggio Cledai, potranno percorrere, contrariamente al normale senso di marcia, il tratto di via Lungotorrente Barassi dal civico 16 verso mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto!