Lavagna. E’ scomparsa improvvisamente Giovanna Careddu, chiavarese, presidente del cda della casa di riposo Devoto Marini Sivori di Lavagna. La notizia arriva attraverso un comunicato di Forza Italia, segreteria regionale. Ecco il testo:
“La morte improvvisa di Giovanna Careddu ci colma di dolore e tristezza. Perdiamo un’amica, una militante sempre presente, una dirigente del Club Forza Silvio di Chiavari che ha tenuto alta la bandiera del nostro movimento politico anche nelle fasi più difficili. Ci mancheranno il suo garbo, la sua disponibilità e la sua passione. Ci stringiamo ai suoi cari in questo momento così difficile”.
Partecipano al lutto il coordinatore regionale di Forza Italia Carlo Bagnasco, i deputati Roberto Bagnasco e Roberto Cassinelli, il capogruppo in Regione Claudio Muzio, il coordinatore provinciale Giorgio Tasso, la coordinatrice cittadina e la presidente del Club Forza Silvio di Chiavari, Silvia Garibaldi e Mariagrazia Oliva, il portavoce del coordinamento regionale Gianteo Bordero, i dirigenti e i militanti di Forza Italia.
Una risposta
Una grande signora, ci mancherai!