Tre video emozionali per gli auguri di Chiavari

Chiavari. In un anno segnato dalla pandemia, dai sacrifici e dalle limitazioni, l’assessorato al Turismo del Comune di Chiavari ha deciso di non rinunciare alla classica atmosfera natalizia. Non ci saranno eventi, concerti o spettacoli a causa delle stringenti norme anticontagio, ma l’amministrazione ha voluto lanciare un messaggio di speranza con una serie di video emozionali. Tre clip, realizzate da Lorenzo Battilana di StarNews srls, in uscita prima del 25 dicembre: la prima online oggi sulla pagina Facebook e sul canale Youtube del Comune di Chiavari.

«La magia del Natale quest’anno passerà attraverso le immagini di una città illuminata a festa, dimenticando anche solo per un momento il periodo buio e difficile che stiamo affrontando – commenta l’ideatore dell’iniziativa, l’assessore alla promozione della città, Gianluca Ratto – Un modo per far vivere le prossime feste con il calore e il senso di comunità degli anni scorsi. Non vogliamo far mancare la possibilità di emozionarsi e di vivere la città del commercio a 360°, dal centro ai quartieri cittadini».

Aggiunge il sindaco Marco Di Capua: «Queste immagini vogliono essere un segnale positivo di ripresa delle nostre consuetudini e dei piccoli gesti che ci fanno sentire uniti come non mai. In un Natale segnato dai divieti e dalla distanza, all’insegna della sicurezza e della prudenza, abbiamo voluto essere vicini ai chiavaresi, contribuendo a creare l’atmosfera magica di un periodo dell’anno carico di significato».

 

error: Contenuto protetto!