Incidente, di nuovo traffico bloccato in A12

Recco. Il traffico è bloccato, in A12, all’incirca dalle 8 di questa mattina, o poco dopo. La causa, un incidente, avvenuto nel tratto a carreggiata unica. Il traffico è dunque fermo in entrambe le direzioni. Ieri sera, lo ricordiamo, un mezzo in panne avevaa bloccato tutto tra Rapallo e Chiavari.

ORE 8.20: Il sito delle Autostrade spiega che l’incidente “ha visto coinvolta una vettura. Si è formata una coda di 4 km in direzione di Genova e si segnala una coda anche in direzione Livorno. Sul luogo dell’evento sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso”.

ORE 8.37: il traffico è bloccato con coda a causa di un incidente avvenuto al km 21 in prossimità di uno scambio di carreggiata, e che ha visto coinvolta una vettura.
Il traffico è stato invece sbloccato in direzione di Genova, dove si segnala una coda di 4 km da Rapallo.

ORE 8.56: il traffico è stato sbloccato ma rimangono 4 km di coda a causa di un incidente in cui è rimasto coinvolto un furgone al km 21 in prossimità di uno scambio di carreggiata.
Si segnalano 4 km di coda anche in direzione Genova a partire da Rapallo.
Sul luogo dell’evento sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.

ORE 9.20 Traffico riaperto anche verso Livorno, con 6 km di coda.