Levante. La settimana che comincia domani sarà molto complicata, per chi abbia necessità di spostarsi di notte, utilizzando l’autostrada. Certo, stante il coprifuoco, il problema riguarda solo chi abbia i comprovati motivi di salute, lavoro o necessità. Comunque, riepiloghiamo le numerose chiusure di tratti e di caselli, limitandosi a quelle della A12:
Il tratto tra Nervi e Recco, in direzione Rosignano, sarà chiuso dalle 22 di lunedì alle 6 di martedì 10 novembre. Nelle due notti successive, e quindi a partire dalle 22 di martedì e di mercoledì, lo stesso tratto sarà chiuso in direzione opposta, tra Recco e Nervi, verso Genova.
Il casello di Chiavari sarà chiuso, sia in uscita che in entrata, dalle 22 di martedì alle 6 di mercoledì e dalle 22 di mercoledì alle 6 di giovedì.
Il casello di Lavagna sarà chiuso, in entrata ed in uscita, per tre notti, dalle 22 di mercoledì, giovedì e venerdì, sino alle 6 delle mattine successive.
Il tratto tra Rapallo e Recco sarà chiuso, sempre dalle 22 alle 6, verso Genova, nella notte tra venerdì 13 e sabato 14.
Il tratto tra Genova Est e Genova Nervi, verso Rosignano, sarà chiuso dalle 22 alle 6 della notte tra venerdì e sabato. Il casello di Genova Est sarà chiuso, sia in entrata che in uscita, dalle 22 alle 6 sabato sera e domenica sera, con riapertura definitiva alle 6 di lunedì 16.