Autostrade, una settimana di chiusure continue in A12

Levante. La settimana che comincia domani sarà molto complicata, per chi abbia necessità di spostarsi di notte, utilizzando l’autostrada. Certo, stante il coprifuoco, il problema riguarda solo chi abbia i comprovati motivi di salute, lavoro o necessità. Comunque, riepiloghiamo le numerose chiusure di tratti e di caselli, limitandosi a quelle della A12:

Il tratto tra Nervi e Recco, in direzione Rosignano, sarà chiuso dalle 22 di lunedì alle 6 di martedì 10 novembre. Nelle due notti successive, e quindi a partire dalle 22 di martedì e di mercoledì, lo stesso tratto sarà chiuso in direzione opposta, tra Recco e Nervi, verso Genova.

Il casello di Chiavari sarà chiuso, sia in uscita che in entrata, dalle 22 di martedì alle 6 di mercoledì e dalle 22 di mercoledì alle 6 di giovedì.

Il casello di Lavagna sarà chiuso, in entrata ed in uscita, per tre notti, dalle 22 di mercoledì, giovedì e venerdì, sino alle 6 delle mattine successive.

Il tratto tra Rapallo e Recco sarà chiuso, sempre dalle 22 alle 6, verso Genova, nella notte  tra venerdì 13 e sabato 14.

Il tratto tra Genova Est e Genova Nervi, verso Rosignano, sarà chiuso dalle 22 alle 6 della notte tra venerdì e sabato. Il casello di Genova Est sarà chiuso, sia in entrata che in uscita, dalle 22 alle 6 sabato sera e domenica sera, con riapertura definitiva alle 6 di lunedì 16.