E’ stata messa in sicurezza la 227 di Portofino. Si procede a senso alternato fino a martedì

Portofino. Sono stati ultimati poco fa, a tempo di record, i lavori per la messa in sicurezza della strada provinciale 227 di Portofino. A darne comunicazione è il sindaco Matteo Viacava: “Fino a martedì, il tratto di strada danneggiato dalla mareggiata sarà percorribile soltanto a senso di marcia alternato, regolato da un impianto semaforico.

Desidero ringraziare la Città Metropolitana di Genova nella persona del geometra De Lucchi e del consigliere Franco Senarega. Grazie alla ditta Traversone con tutti i suoi dipendenti, insieme al titolare Gian Romeo Traversone che nella domenica del suo compleanno è rimasto qui a coordinare i lavori. Grazie infine alla polizia municipale di Portofino e Santa Margherita Ligure che hanno gestito la viabilità in modo esemplare. Portofino grazie al vostro lavoro è più serena”.

Una risposta

  1. Domanda al pluridecorato presidente Toti: come mai tutte le volte che si rompe la strada per Portofino la si aggiusta immediatamente ed invece il resto della Liguria cade a pezzi e nessuno lo ripara?
    Forse perché Portofino porta visibilità? Forse perché sulla strada di Portofino ci abita qualche pezzo grosso? Come mai il Superman Toti non interviene e si limita a richiedere lo stato di emergenza?
    Ed inoltre, perché questa mattina l’idiota padano è andato al salone nautico a sparare le solite cazzate, sicuramente senza nemmeno pagare il biglietto, invece di andare a Ventimiglia ad aiutare gli abitanti alluvionati a spalare un po’ di fango?