Bruno Gambarotta grande protagonista a Coscenti di Ne

 

Ne. La Val Graveglia rimarrà nel cuore al giornalista e conduttore televisivo Bruno Gambarotta, protagonista del talk food “A Tavola con Dante” nel borgo di Coscenti di Ne. L’iniziativa si è tenuta stasera ed è stata curata dall’amministrazione, su idea di Maura Ferrari CodicEventi. A condurre la tavola rotonda il giornalista Mauro Boccaccio.

Tra gli altri, erano presenti il ristorstore de La Brinca Sergio Circella, lo chef Alessandro Dentone, lo scultore Franco Casoni, la vicepresidente del Luzzati Giulia Marseglia.

I cittadini, nel pieno rispetto delle norme anti Covid, hanno assistito all’incontro ed hanno potuto degustare le specialità tipiche dei ristoranti della valle, degli agriturismo, del locali e di tutte le realtà, Pro Loco, associazioni, Croce Verde. Per l’occasione, era presente anche il tradizionale mercatino della Val Graveglia.

Gambarotta è stato premiato dall’amministrazione, con il sindaco Francesca Garibaldi, il vice Fabrizio Podestà, l’assessore alla Cultura Maria Stella Mignone.

Ecco che cosa ha detto nella videonews Bruno Gambarotta, parlando della valle, della gastronomia e anche del Sommo Poeta.

 

error: Contenuto protetto!