Cogorno, ecco i moduli per le richieste danni dopo il temporale

Cogorno. Dal violento temporale (con grandine) della notte tra domenica 2 e lunedì 3 agosto, diversi soggetti privati e attività, hanno subito importanti danneggiamenti. Per questo motivo, sul sito istituzionale del Comune di Cogorno, http://www.comune.cogorno.ge.it/, e presso gli uffici comunali di Piazza Aldo Moro 1, a San Salvatore, sono a disposizione i Moduli per la segnalazione dei danni causati da eventi calamitosi o catastrofici. Lo fa sapere il Comune di Cogorno, spiegando ancora:
I moduli sono relativi a:
– beni privati ( Modello D – istruzioni per la compilazione modello D0);
– comparto agricoltura ( Modello E);
– attività economiche non agricole ( Modello AE).
Il Modello D, che riguarda la segnalazione danni dei soggetti privati ed assimilati, deve essere compilato e tramesso al Comune di Cogorno, entro 30 giorni dall’evento.
Il Modello E, la s egnalazione danni comparto agricoltura, è da compilare e trasmettere alla Regione Liguria – Ispettorato Agrario entro 30 giorni dall’evento.
Il Modello AE, la s egnalazione danni attività economiche non agricole, è da compilare e trasmettere alla Regione Liguria tramite la Camera di Commercio entro 30 giorni dall’evento.
Gli Uffici Comunali di piazza Aldo Moro 1 (telefono 0185 385722) sono a disposizione per ogni chiarimento.
Foto di repertorio.
error: Contenuto protetto!