Una nuova società per il calcio giovanile

Casarza Ligure. C’è una bella novità nel panorama dello sport locale. Si è infatti costituita l’F.C.D. Academy Casarza Ligure, ovviamente con sede a Casarza Ligure, che sviluppa un settore giovanile ed è direttamente affiliata alla Federazione Italiana Gioco Calcio (F.I.G.C.). “Vogliamo ringraziare il collaboratore delegato provinciale al settore giovanile della F.I.G.C. Aldo Fuggetta per aver creduto, fin dall’inizio, in questa nuova avventura – dice il presidente, Matteo Mura – Questa realtà di calcio dilettantistico, scolastico e giovanile nasce con l’obiettivo di fornire un servizio alle famiglie del nostro territorio che hanno il desiderio di consentire alle figlie ed ai figli di vivere il calcio in un ambiente sereno, dove i pilastri saranno il divertimento, il gioco e la sana sportività”.
Oltre a Mura, compongono il direttivo: Luca Vatteroni, vice presidente; Enrico Grosso, segretario tesoriere; Luca Servente, consigliere;
Diego Delucchi, consigliere; Claudio Muzio, presidente onorario.
Riprende Mura: “F.c.d.  Academy Casarza Ligure svolgerà la propria attività presso il campo comunale di Via San Giovanni e le strutture sportive messe a disposizione dall’amministrazione comunale.  Nei prossimi giorni verranno comunicati i contatti e le modalità con le quali le famiglie potranno chiedere informazioni e verificare, sul campo, questa nuova realtà che con tanta passione e serietà stiamo per intraprendere”.
error: Contenuto protetto!