Scomparsa Marisa Elisabetta Gallo, martedì il funerale

Casarza Ligure. Si è spenta, ieri, in età prematura, Marisa Elisabetta Gallo, avvocato, già presidente dell’ordine a Chiavari. L’annuncio viene dato dalla madre, Natalia, e dagli altri parenti stretti. Oggi, lunedì 3 agosto, alle 19, sarà recitato il rosario, nella chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo, a Casarza, laddove, domani mattina, alle 10.30, sarà celebrato il funerale. La famiglia, nel manifesto funebre, dispensa dalle visite ed invita ad offerte al Villaggio del Ragazzo, piuttosto che all’invio di fiori.

Una nota di cordoglio arriva dal gruppo consiliare di “Noi di Chiavari”, composto da Silvia Garibaldi, Roberto Levaggi e Daniela Colombo: “E’ mancata all’affetto dei suoi famigliari e di tutti noi l’avvocato Marisa Elisabetta Gallo, persona solare e brillante, ottima professionista che ha condiviso anche un breve percorso politico con “Noi di Chiavari”: ci mancheranno il suo entusiasmo, i suoi suggerimenti, la sua preparazione amministrativa. L’Associazione “Noi di Chiavari” porge sentite condoglianze ai suoi famigliari”.

Gallo era anche membro del Serra Club, associazione che si occupa del sostegno ai sacerdoti. Ecco il messaggio dello stesso: “Il Serra CLub Tigullio partecipa al dolore della famiglia per la salita al Cielo dell’Avv. MArisa Elisabetta Gallo Consigliere e Socia esemplare che nel Serra aveva portato le sue doti professionali ed umane. Ci aveva rappresentato sempre con amore e professionalità a diversi meeting nazionali. Ci mancheranno i suoi saggi consigli ed il suo sorriso conciliante”.