“Lo yacht dei sogni” arriva a Santa Margherita

Santa Margherita Ligure.  Fa tappa in Liguria e più precisamente nel Tigullio, il progetto “The Happiness Experiment”, tour che tra luglio e agosto sosterà nelle prestigiose località di mare italiane “per scoprire e realizzare i sogni degli italiani”. E domani, giovedì 30 luglio, l’appuntamento è a Santa Margherita Ligure, al Covo di Nord Est.
“Più che un semplice casting, un esperimento sociale rivolto a persone determinate e decise a realizzare le proprie ambizioni nei più svariati campi: dal mondo dello spettacolo al campo artistico, dall’ambito culturale a quello sportivo, da quello economico a quello sociale.
The Happiness Experiment, selezionerà i candidati più meritevoli, a cui sarà regalata una chance più unica che rara: disporre senza alcun onere di tutto il supporto necessario per riuscire a far decollare il proprio progetto e realizzare il desiderio di una vita”, raccontano gli organizzatori.

“Per la prima tappa in Versilia davvero tantissime le adesioni e innumerevoli le ambizioni, i sogni e le aspettative che giovani tra i 18 e i 40 anni hanno espresso di fronte ad una giuria qualificata, composta da psicologi, professionisti del mondo dello spettacolo, del giornalismo, della danza e non solo”.
A Santa Margherita Ligure i candidati arriveranno da tutta la Liguria. Ballerini, cantanti, dj, personal trainer, modelle, aspiranti scrittori, imprenditori. “Lo yacht dei sogni attraccherà a largo, e a far da quartier generale lo storico locale, da sempre emblema dell’intrattenimento di qualità. “Centinaia le candidature pervenute”. Prossima tappa, giovedì 6 agosto a Positano.

Eccome come partecipare:

“Chiunque, purché maggiorenne, potrà partecipare ai casting. È sufficiente, anzi necessario, avere un sogno da realizzare ed essere determinati a trasformarlo in realtà. I candidati saranno, infatti, selezionati anche in base alla loro aspirazione e alla loro motivazione.
È possibile inoltrare la propria candidatura via mail all’indirizzo casting@thehappinessexperiment.it , spiegando il proprio sogno e allegando i link ai propri profili Facebook e Instagram, oltre a nome, cognome e recapiti per essere ricontattati”.
error: Contenuto protetto!