Bus dal Tigullio per raggiungere gli eventi al Porto Antico

Genova. Atp Esercizio propone un servizio che dal Tigullio porterà i passeggeri direttamente all’Arena del Porto Antico. Lo farà a cominciare dal grande concerto inaugurale del “Genoa International Music Youth Festival” di lunedì prossimo, 20 luglio, quando saliranno sul palco un’artista d’eccezione come Antonella Ruggero, con uno speciale dedicato a Genova, accompagnata dal grande pianista e levantino Andrea Bacchetti. Il servizio costerà 40 euro, comprensivo di trasporto andata e ritorno e ingresso al concerto. Ma l’ammontare dell’incasso di questo concerto e del servizio Atp, verrà devoluto all’Istituto Pediatrico Giannina Gaslini di Genova.

L’evento sarà anche il primo di una lunga serie e quindi anche il servizio sarà sperimentale, per verificare il gradimento dei passeggeri. L’obiettivo è continuare a offrire il trasporto per musei, cinema, teatri sul territorio Ligure saranno serviti da un servizio Bus con date e tappe prefissate. Il posto a bordo per lunedì 20 luglio va prenotato entro sabato alle 12, ai seguenti numeri: 3336677001, 3485703220; oppure via mail info@apn.voyage, noleggi@atpesercizio.it.

Per quanto riguarda le tappe del bus, partirà alle 17.30 dalla Spezia, fermerà poi a Sestri Levante alle 19, Chiavari alle 19.30, Rapallo 19.45 e arrivo a Genova alle 20.30. Per quanto riguarda gli altri eventi della rassegna genovese, doopo l’evento del 20 liuglio a Porto Antico seguiranno al Palazzo Ducale nella splendida cornice della Sala del Maggior Consiglio le seguenti date: 22 settembre Talenti under 16, 11 ottobre Beethoven 2020, 28 novembre St. Petersburg Palace Festival, 9 dicembre Barock, 12 gennaio 2021 Opera Evening.

 

error: Contenuto protetto!