Lavagna, doppio evento di Unitre

Lavagna. – Doppio evento dell’associazione Unitre di Lavagna. Si tratta di due spettacoli musicali, curati dalla presidente Sara Vergnano. Il primo è in agenda domani sera, domenica 12 luglio, con, alle 21 in piazza della Libertà, il concerto “Note di notte”. Si esibiranno la stessa cantante Vergnano, e il polistrumentista Max Mortola. Nell’ambito delle regole anti Covid-19, è necessario prenotare allo Iat (0185/367272, orario di apertura 10.30 – 12 e 17 -19).

Il secondo spettacolo è in calendario il prossimo venerdì 17 luglio, sempre alle 21 in piazza della Libertà, con la “Storia dei musical e dei film musicali”: Sara Vergnano sarà insieme a Marta Abate, dell’associazione teatrale “ScenaMadre”. Proporranno ai presenti una formula nuova: Sara canta, e Marta racconta, donne nel musical.

Inoltre dal prossimo mese di ottobre, Unitre pprogrammerà i nuovi corsi, (Covid permettendo), sempre in biblioteca: spazieranno dalle materie umanistiche e linguistiche, a quelle artistiche, e tecniche ludiche, con burraco, danza ed altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto!