Autostrade: i caselli ed i tratti chiusi di questi giorni

La situazione aggiornata delle autostrade che interessano i residenti del Tigullio.

Prosegue la chiusura del casello di Lavagna, in uscita, adesso per chi proviene dalla Spezia e in entrata verso Genova. La situazione si complicherà nella notte tra domenica e lunedì, perché, dalle 22 di domenica alle 7 di lunedì, chi proviene dalla Spezia sarà obbligato ad uscire a Chiavari. Eventualmente, potrà riprendere direttamente l’autostrada proprio a Chiavari. Questo, per consentire l’ispezione di una galleria, che, si spera, potrebbe poi far togliere il semaforo che regola il traffico a senso unico alternato sullo svincolo di Chiavari.

Il casello di Sestri Levante è chiuso in uscita per chi provenga da Genova. Al momento, questo provvedimento è indicato sino alle 23 di oggi, sabato 11 luglio.

Rimane chiuso il tratto di A7 tra Bolzaneto e Genova Ovest e, con esso, l’allacciamento tra la A7 e la A12. Quindi, rimane il traffico, anche pesante, che esce a Busalla e prosegue sulla Fontanabuona. Non si può fare il contrario, perché il casello di Busalla è chiuso in entrata viaggiando verso Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto!