Cantieri a Rapallo, le richieste del Comune ad Iren

Rapallo. Questa mattina il sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco, insieme al dirigente del settore 3 – servizi tecnici Fabrizio Cantoni, ha incontrato i rappresentanti di Iren, per fare il punto della situazione sullo stato di avanzamento dei cantieri presenti sul territorio, ed in particolare in via Landea, via Diaz e sull’alveo del Boate.

L’amministrazione ha espresso alla società  la volontà di formalizzare una richiesta di stesura di un cronoprogramma e sollecitato maggiore impegno per la conclusione dei lavori proponendo, ad esempio, di estendere l’attività anche durante il sabato.

“Colgo l’occasione per ringraziare l’assessore ai Lavori pubblici Filippo Lasinio per il costante impegno e per l’attenzione posta ai bisogni dei nostri concittadini – dichiara il primo cittadino – l’amministrazione comunale, per evitare ulteriori disagi soprattutto legati alla viabilità, auspica che vengano ultimati rapidamente i cantieri aperti e per fare ciò ha assolutamente bisogno di una attiva collaborazione con Iren”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto!