Parte la Summer School del Consorzio Tassano. Appuntamento a Chiavari, Sestri e Santa Margherita

Tigullio. Dal 6 luglio al 24 agosto si svolgerà la Summer School 2020: laboratori di artescienzefilosofia, “buon utilizzo” dei nuovi media e sostegno allo studio, a cura del Consorzio Tassano. La Summer School 2020 è dedicata ai bambini dai 6 agli 11 anni ed è stata organizzata dal Consorzio Tassano Servizi Territoriali all’interno del progetto nazionale (Liguria, Valle D’Aosta, Piemonte, Campania, Sicilia) Movi-menti sostenuto da Con i Bambini.

Le attività si svolgeranno a Sestri Levante, Chiavari e Santa Margherita dal 6 luglio al 24 agosto con orario 9.00 – 13.00.

C’è tempo fino a mercoledì 1 luglio per prenotare contattando il numero 3355252434 o via e-mail stefano.aliquo@gruppotassano.it

Come richiesto dalle linee guida del Dipartimento per le Politiche della Famiglia e dalla Conferenza delle Regioni i bambini verranno suddivisi in piccoli gruppi. A Sestri Levante, le attività si svolgeranno nel Centro Giovani delle Casette Rosse, a Chiavari a Casa Caritas, a Santa Margherita nella scuola Scarsella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto!