Autostrade cambia idea: non chiude in entrambe le direzioni il tratto Chiavari – Rapallo

Questa, la notizia che abbiamo diffuso in tarda mattinata:

Torna il traffico pesante sull’Aurelia, questa notte. Infatti, dalle 22 di stasera alle 6 di domani mattina, sarà chiuso il tratto di A12 tra Chiavari e Rapallo, in entrambe le direzioni. E’ una notizia che si aggiunge all’elenco dei disagi di questi giorni. Commenta con durezza il sindaco di Rapallo, Carlo Bagnasco, che ha diffuso questa nota:

“La situazione non è più sostenibile! Con Pec di ieri 25 Giugno alle ore 15:44 Autostrade per l’Italia comunica la chiusura del tratto Rapallo – Chiavari dalle 22:00 alle 06:00 in entrambe le direzioni, che paralizzerà completamente la viabilità della città di Rapallo.

Non è più ammissibile che arrivino comunicazioni perentorie di chiusure che non tengono conto della stagionalità estiva, e dei tantissimi arrivi turistici nel weekend, la Liguria deve vivere di turismo così non si può andare avanti!”.

Niente chiusura della A12 stanotte

Questa la nota iniviata, invece, nel pomeriggio, dal Comune di Rapallo:

“Un risultato ottenuto a seguito delle continue sollecitazioni da parte della nostra amministrazione.

Autostrade per l’Italia ha appena comunicato di aver accolto la richiesta di non chiudere il tratto Rapallo – Chiavari dalle 22:00 di oggi 26 Giugno alle 06:00 del 27 Giugno, in entrambe le direzioni.

Pertanto questa sera il tratto rimarrà regolarmente aperto”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto!