Torna il Levante Drone Festival. La biglietteria è già aperta

Sestri Levante si conferma capitale ideale della fotografia aerea anche per il 2020, grazie al “Levante Drone Festival”, l’evento organizzato da Giovanni Callea e Matteo Pinazzi, che, nell’anno del Covid, si presenta con una edizione virtuale, 2.0, comunque trasmessa dalla Baia del Silenzio, nei giorni dal 20 al 26 luglio. Gli appassionati potranno vivere l’evento collegandosi.

“Per quest’anno – spiegano i due organizzatori, che sono coadiuvati dalla Communication Products – gli stand cedono il posto a una serie di webinar, foto e video contest, interviste e lezioni online, sempre nello spirito del festival, che è quello di coniugare contenuti facilmente fruibili anche da chi non è esperto di droni ed eventi più adatti ai professionisti della fotografia e del videomaking.

Gli ospiti di questa edizione virtuale sono davvero il top nel settore: si va da Oliver Astrologo, fotografo e film director che da Londra vanta collaborazioni con brand del calibro di Alitalia, Bulgari e AlJazeera, fino al fotografo spezzino Matteo Bertetto, considerato un vero e proprio punto di riferimento per i cultori della tecnica della multiesposizione. Non mancheranno i nomi di punta del commercio di attrezzature, a cominciare da PersonalDrones e Fotoema, in grado di soddisfare le domande e le esigenze sia dei curiosi che del pubblico più esigente”.

La biglietteria è già aperta, al sito internet www.levantedronefestival.it, dove si trovano anche ulteriori informazioni sull’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto!