#NoAbbandono: torna la campagna a favore degli amici a 4 zampe

Tapallo. Torna anche quest’anno la campagna #NoAbbandono – Rapallo a 4 zampe, con lo scopo di sensibilizzare le persone sulla problematica che purtroppo, soprattutto durante i mesi estivi, torna tristemente alla ribalta: l’abbandono degli animali.

Il Comune spiega che per diventare “testimonial” della campagna, è necessario essere maggiorenni. In caso di invio di foto con presenza di minori è necessaria l’autorizzazione scritta (firmata da entrambi i genitori) con indicato il nome del bambino/a e la data di nascita.

 “I nostri amici animali hanno solo noi e ci amano più di ogni altra cosa al mondo.  L’amore di un animale dura per sempre, non sprechiamolo solamente per una settimana di vacanza – dichiara il consigliere con incarico alle politiche animali e promotore della campagna Daniele Trucco – il coronavirus ci ha costretti a casa e molti in questo periodo hanno pensato che la compagnia di animali domestici potesse alleviare la solitudine e rendere più allegre le giornate, anche se finita l’emergenza, non abbandoniamoli.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto!