Fiamme in A10

Genova. Ancora grossi problemi lungo le autostrade liguri. L’ultimo episodio in ordine di tempo riguarda un mezzo in fiamme.

Sulla A10 Genova-Savona è chiuso il tratto tra Albisola e la complanare di Savona in entrambe le direzioni a causa di un mezzo pesante in fiamme al Km 40. All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con code in entrambe le direzioni.

E’ stata istituita ai soli veicoli leggeri l’uscita obbligatoria a Savona per chi proviene da Ventimiglia, dove si segnalano code, con rientro ad Albisola. I mezzi pesanti che procedono in direzione di Genova, devono percorrere la A6 Torino-Savona e la A21 Torino-Piacenza per poi seguire le indicazioni per Genova.

Autostrade per l’Italia fa sapere che i veicoli leggeri che viaggiano in direzione di Savona, devono uscire ad Albisola, dove si segnalano 9 km di coda e rientrare a Savona dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Si consiglia di anticipare l’uscita a Varazze I soli mezzi pesanti devono percorrere la A26 Genova-Gravellona Toce, la A21 Torino-Piacenza e successivamente la A6 Torino-Savona.

Chi proviene dalla A12 deve percorrere la A7 Serravalle-Genova, la Diramazione di Novi Ligure, seguire per la A21 Torino-Piacenza e successivamente la A6.

Sul luogo dell’evento sono presenti la Polizia Stradale, i mezzi di soccorso e il personale di Autostrade per l’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto!