Clamoroso, è divorzio tra la Sammargheritese e Camisa

Era uno dei matrimoni storici del calcio non solo della zona ma di tutta la regione. Ora però Marco Camisa e la Sammargheritese si separano.

La società ha comunicato la decisione al tecnico ieri sera. E la notizia non ci ha messo molto a trapelare. La Sammargheritese ufficializzerà la scelta nelle prossime ore. Camisa a denti stretti conferma e non nasconde un certo dispiacere:’Nulla da dire dal punto di vista tecnico. Diciamo che invece sul piano umano avrei preferito soprattutto da alcune persone una diversa sensibilità”.

Camisa da oltre dieci anni era la Sammargheritese di cui è stato allenatore ma anche all’occorrenza segretario, direttore sportivo, magazziniere e responsabile del settore giovanile. “Siamo stati sette anni in Eccellenza grazie a lui” hanno ripetuto più volte i dirigenti.

Camisa è è stato il simbolo della Sammargheritese fin dalla rinascita avvenuta nel 2010. Ma prima era stato un punto fermo della Corte da cui appunto la Samm era rinata.

Il matrimonio sembrava indissolubile. Ma evidentemente, come accade in tante famiglie, qualcosa era cambiato.

Tecnico e società prenderanno ora strade differenti. Camisa facilmente diventerà uno degli allenatori più corteggiati. La Samm potrebbe puntare come prossimo tecnico su Alessandro Giacobbe, che è stato fino a febbraio proprio il secondo di Camisa.