Chiavari. Martedì 5 maggio, dalle ore 18.30, Piazza Levante e Wylab organizzano online la presentazione dell’ultimo libro dello scrittore genovese Bruno Morchio. Il romanzo si intitola “Dove crollano i sogni” ed è pubblicato da Rizzoli, all’interno della collana Nero Rizzoli. Si tratta di una storia di periferia, ambientata a Certosa, quartiere della Val Polcevera a Genova, alla vigilia del crollo del Ponte Morandi. Nelle strade in preda al degrado, tra povertà sociale e culturale e voglia di riscatto, il destino, come nella migliore tradizione ‘noir’, arriva inesorabile come una tagliola. La giovanissima Blondi con la sua istintiva, primordiale voglia di fuga, è una protagonista che lascia il segno. Il volume è disponibile sia in libreria sia sulle principali piattaforme, a partire proprio dal 5 maggio.
A chiacchierare con Bruno Morchio, la scrittrice Valeria Corciolani. Il loro dialogo sarà inframmezzato dalle letture dell’attrice Lucia Caponetto. Modera il giornalista Alberto Bruzzone.
L’incontro durerà circa 60 minuti e la partecipazione è gratuita. Per partecipare, è sufficiente iscriversi al link: https://piazzalevante.voxmail.it/user/register