Esiti negativi per i tamponi effettuati a Le Due Palme

non ti scordar di me

Sestri Levante. Notizie positive arrivano dal sindaco di Sestri Levante Valentina Ghio per quanto riguarda la Rsa cittadina. Si riferiscono ai risultati dei tamponi per Coronavirus effettuati agli ospiti e agli operatori della struttura Le Due Palme risultati positivi ai test sierologici. “I 21 tamponi effettuati (i 15 ospiti + 5 operatori positivi al sierologico e ulteriori 6 che ASL ha ritenuto di fare precauzionalmente) hanno tutti dato esito negativo.

Purtroppo dobbiamo però rendervi conto di un decesso di una donna di 69 anni avvenuto tra i pazienti ricoverati del reparto Covid del nostro ospedale – prosegue Ghio dalla sua pagina Facebook -. Alla famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze in questo terribile momento.

Sono 31 le persone positive in isolamento al proprio domicilio in e 9 le persone ricoverate nel reparto Covid-19. Sono invece 26 le persone in isolamento in via precauzionale perché hanno avuto contatti con persone risultate positive e 7 le persone rientrate in Italia da diversi Paesi esteri. Raccomando di non allentare ancora le misure precauzionali: continuiamo a comportarci in maniera responsabile, a rispettare tutte le prescrizioni”.

 

error: Contenuto protetto!