Castiglione Chiavarese. In occasione della Pasqua i bambini della scuola dell’infanzia di Castiglione Chiavarese vogliono far sentire tutto il calore e l’affetto agli operatori della Asl 4 che in questi gironi di emergenza sanitaria stanno lavorando incessantemente per salvare tante vite umane, mettendo a rischio la loro. Ed hanno recapitato un messaggio di auguri molto speciale.
Le docenti, incoraggiante dalla dirigente del comprensivo De Andrè, Caterina Balli, hanno racchiuso in un video i disegni pieni di speranza che i bambini hanno realizzato per medici, paramedici, infermieri, volontari ospedalieri, uomini e donne che nel loro cuore sono diventati veri eroi.
“Grazie a tutti voi che ogni giorni siete in prima liena. I bambini, i genitori, i nonni, e tutta la comunità del Tigullio hanno la certezza che tutto andrà bene. In questo momento difficile avere la sicurezza che c’è chi veglia su di noi, ci rende più forti e sicuri. Grazie, non dimenticheremo ami la vostra professionalità” dicono.
“La distanza che ci separa in questo momento, sia solo la rincorsa per l’abbraccio che ci concederemo poi, vicini con il cuore sempre”.