Seduta in streaming del consiglio comunale di Lavagna

Lavagna. A Lavagna mercoledì 25 marzo alle ore 21 si terrà il consiglio comunale. Per la discussione dell’ordine del giorno i consiglieri potranno utilizzare il collegamento in remoto. ll sindaco Gian Alberto Mangiante, vietando la presenza del pubblico a causa dell’emergenza Covid-19, ha predisposto la diretta in streaming e invita i cittadini a consultare il sito del Comune per le informazioni sulle modalità per accedere.

“Voglio sottolineare sia l’importanza di questo momento di vita amministrativa, che traguarda ad un futuro prossimo di luce contro un presente denso di tristezza e lutti,  sia il senso civico di tutti i consiglieri che hanno aderito allo svolgimento del consiglio in modalità da remoto che prevede un importante punto all’ordine del giorno:

infatti l’approvazione del bilancio stabilmente equilibrato permette di percorrere un altro decisivo passo per la soluzione del dissesto finanziario in cui versa il Comune. Guardiamo avanti e restiamo a casa per percorrere più velocemente un presente da dimenticare”.