Il vescovo incontra le parrocchie di Chiavari, Leivi e Camposasco

Chiavari. Questa mattina, domenica 23 febbraio, si è svolta una celebrazione che ha riunito tutte le comunità delle parrocchie di Chiavari, Leivi e Camposasco. La messa, nella chiesa di San Giuseppe dei Piani di Ri, è stata presieduta dal vescovo ed è stata concelebrata dai parroci e sacerdoti del territorio. “Un’occasione preziosa – ha detto monsignor Alberto Tanasini – per dare slancio all’unità tra le nostre comunità”.

La celebrazione ha chiuso la visita pastorale che il vescovo nei giorni scorsi ha compiuto sul territorio per promuovere la comunione tra le parrocchie, con l’obiettivo di poter essere un segno dello stile del Vangelo nella società contemporanea. “Dove sembra prevalere la chiusura, l’egoismo, l’individualismo i cristiani portino la fraternità, la pace e il perdono” è stato il messaggio arrivato alla fine della visita.

Alla messa ha partecipato anche il sindaco di Chiavari Marco di Capua. Al termine le persone si sono radunate nel salone della parrocchia di Ri per partecipare ad un rinfresco.

error: Contenuto protetto!