Oggi Toti apre la sede di “Cambiamo!” a Chiavari

Chiavari. Si tiene questo pomeriggio, alla presenza dello stesso Giovanni Toti e dell’assessore regionale Ilaria Cavo, l’inaugurazione della sede chiavarese di “Cambiamo!”, il movimento del ricandidato presidente della Regione, che ha il proprio punto di riferimento in città nell’assessore comunale Gianluca Ratto (nella foto).

La sede è in corso Garibaldi 42 e l’apertura ufficiale sarà, oggi, alle 18.30, quando Toti sarà in arrivo proveniente da Santa Margherita, dove è in agenda il sopralluogo sulle opere post mareggiata.

Ecco la nota di invito alla cittadinanza inviata dal Coordinamento di “Cambiamo” di Chiavari, Lavagna e Cogorno:

“Siamo una grande squadra, pronta a correre per la Liguria” ha dichiarato il Presidente questa mattina durante la presentazione del logo della lista “Toti Presidente”.

L’impegno del Comitato sarà totale durante la campagna elettorale e non solo!!!

E’ un appoggio che il territorio desidera offrire al Presidente Toti per proseguire una politica amministrativa portata avanti con serietà e dedizione in questi ultimi 5 anni.

Politica amministrativa dedicata con impegno e passione al territorio senza dimenticare nessuno dal mare all’entroterra. Oggi, più che mai, c’è bisogno di una politica che vada oltre le ideologie politiche, che vada oltre le divisioni partitiche e che vada incontro ai cittadini di questa regione dopo che le calamità naturali e non solo hanno messo tutti quanti a dura prova.

Il Presidente Giovanni Toti ha dimostrato di sapere che i problemi di questa regione non hanno un colore politico, non appartengono alla destra o alla sinistra ma sono problemi che vanno affrontati e risolti: dalle infrastrutture al definitivo rilancio economico della Liguria.

Pensiamo che per portare a termine quanto iniziato il Presidente e la sua squadra necessitino di altri cinque anni.

Insieme al Presidente ad inaugurare la nuova sede ci sarà l’Assessore Ilaria Cavo che si è distinta nel rilancio della cultura, della formazione e dello sport e ha dimostrato una singolare e profonda attenzione per il Tigullio.

Continuiamo a cambiare con Giovanni Toti e con Ilaria Cavo questa regione, AVANTI LIGURIA”.

error: Contenuto protetto!