commenti calcio

Prima categoria D: Caperanese e Casarza di forza, Aurora si accontenta

SARZANA-AURORA 1-1

Carlo Olivieri (presidente Aurora):”Partita giocata su un campo molto bello così come l’impianto. Lo stesso non si può dire della prestazione delle due squadre. Sono passati in vantaggio loro, poi noi siamo riusciti a pareggiare. Ma nel complesso il match non è stato ben interpretato nè da una parte nè dall’altra. La divisione della posta è stata la logica conseguenza”.

CAPERANESE-SAN LAZZARO 3-0

Luca Piropi (allenatore Caperanese):”Gara ben interpretata e risultato giusto. Sono contento per la tripletta di Levaggi che tornava a giocare dal primo minuto dopo due mesi e mezzo. Il suo rientro per noi sarà importante soprattutto se riuscirà ad esprimersi sempre a certi livelli. Ora ci aspetta un trittico di partite che potrà dire molto sulla nostra stagione contro Tarros, Aurora e Follo”.

INTERCOMUNALE BEVERINO-CASARZA 1-3

Alesandro Lenzi (allenatore Casarza):”Abbiamo giocato una gran partita e abbiamo meritato di vincere, una prestazione di ottimo livello qualitativo. Detto questo dobbiamo continuare a lavorare su alcuni aspetti come ad esempio il fatto di essere più cinici e di non subire gol magari alla prima occasione avversaria. Oggi tutto questo è successo. Ma anche dopo aver subito il pareggio non abbiamo smesso di giocare. Il campionato? Il Follo forse ora è quella che sta meglio, ma noi dobbiamo pensare a fare il meglio possibile senza lasciare punti per strada”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!