News

Autostrade, chiude il tratto Chiavari – Rapallo. Stamattina altra riapertura ritardata

Dalle 22 di stasera, 7 febbraio, alle 6 di domani mattina, sarà chiuso il tratto di A12 tra Chiavari e Rapallo, viaggiando verso Genova. Dunque, chi provenga da levante troverà l’uscita obbligatoria a Chiavari e un tratto di strada in Aurelia, peraltro con i vari semafori mobili per i sensi unici alternati che continuano a interessare la statale.

Il dettaglio nella comunicazione fornita dalla Società Autostrade:

-tratto Chiavari-Rapallo, verso Genova, chiusura dalle 22:00 di venerdì 7 alle 6:00 di sabato 8 febbraio.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Chiavari, si potrà percorrere la SS1 Aurelia con rientro sulla A12, alla stazione autostradale di Rapallo;
tratto Rapallo-Chiavari, verso Sestri Levante, nelle due notti consecutive di lunedì 10 e martedì 11 febbraio, con orario 22:00-6:00.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Rapallo, si potrà percorrere la SS1 Aurelia con rientro sulla A12, alla stazione autostradale di Chiavari;

Sempre stanotte, con lo stesso orario, dall’altra parte, sarà chiuso il tratto tra Nervi e Recco. Qui, stamattina, si sono verificati disagi, con coda e mezzi pesanti sull’Aurelia, nel Golfo Paradiso, in orario già diurno. Infatti, la riapertura che era prevista per le 6 è slittata alle 8. Autostrade per l’Italia spiega che è avvenuto  “per consentire la conclusione delle attività di verifica all’interno della galleria Castelletto avviate nella serata di ieri”.

Si lavora sempre, infatti, sia per la verifica all’interno delle gallerie che per lo smontaggio dei pannelli fonoassorbenti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!