News

Cogorno protagonista di “Borghi Magazine”

Cogorno. Il territorio di Cogorno protagonista del mensile “Borghi Magazine”. La rivista collegata all’Associazione dei Borghi più belli d’Italia, questo mese titola in prima pagina “The Roks, i Borghi nella Roccia”. E non poteva mancare il Borgo dei Fieschi, con la sua storia tra ulivi e ardesie, nella sezione “Visioni d’Italia”. Nelle edicole del levante, il mensile è andato letteralmente a ruba, ma per i prossimi tre mesi sarà comunque visibile sul sito web del magazine.
L’amministrazione comunale di Cogorno ha colto al volo l’opportunità di far meglio conoscere sia la Basilica sia il Palazzo Comitale, entrambi monumenti nazionali, spesso al centro di grandi progetti comprensoriali grazie alla loro unicìtà storica, artistica, architettonica e religiosa.
“In vista dell’imminente apertura della BIT. di Milano, è con rinnovato vigore che si riavvia con l’articolo sulla rivista mensile Borghi Magazine, la nuova stagione di promozione turistica di Cogorno, che ha in serbo altre importanti novità” ha commentato il vicesindaco Enrica Sommariva.
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!